Home Food Questo sugo di salsiccia si sposa perfettamente con i cracker appena sfornati

Questo sugo di salsiccia si sposa perfettamente con i cracker appena sfornati

by

La fondatrice di Mason Dixie Foods condivide le sue ricette e come ha iniziato la sua linea di cibi di ispirazione meridionale.

Questo sugo di salsiccia si sposa perfettamente con i cracker appena sfornati

Ayeshah Abuelhiga potrebbe non essere la faccia culinaria del sud che ti aspetti. Da figlia di immigrati coreani e palestinesi-israeliani, i suoi genitori hanno discusso a tavola su quale piatto dovesse vincere. A quanto pare, questi argomenti possono sempre essere risolti con il classico cibo del sud.

Abuelhiga è cresciuta nel ristorante da asporto dei suoi genitori a Baltimora, immersa nel ricco aroma di scarafaggi fritti e ventriglio di pollo. Dopo 15 anni di consulenza, ha rinunciato alla sua vita aziendale – con grande sgomento dei suoi genitori – per lavorare con uno dei suoi primi amori: il cibo del sud. “Quando ho detto ai miei genitori che avrei aperto un ristorante, i miei genitori non volevano [me] lavorare come loro, stavano morendo”, ha detto con una risata.

Mason Dixie è stato concettualizzato nel 2014 attorno allo sviluppo di ulteriore rispetto e consapevolezza del cibo meridionale. “Penso che sia ironico che le persone mangino Chicken Chick-fil-A e Popeye e lo classifichino come un cibo del sud”, ha detto. “Non voglio che la gente pensi che la bellezza di questo piatto sia che è stato sviluppato da schiavi afroamericani dalla fattoria alla tavola [gli ingredienti]”.

Così ha iniziato a lavorare in un ristorante pop-up a Washington, DC, cucinando biscotti, pollo fritto e assemblando panini per la colazione appena fatti. Il concetto di fast-casual è così popolare che il menu si esaurisce ogni giorno. I clienti scontenti che hanno perso i biscotti hanno suggerito ad Abuelhiga di congelarli e venderli. In questo modo, poiché i loro forni non possono contenere tanti biscotti, c’è più spazio di archiviazione e, a loro volta, saranno più disponibili per i clienti che non hanno accesso a panini o prodotti da forno.

I biscotti surgelati iniziano a esaurirsi prima che siano caldi e Abuelhiga sa di avere il controllo di una linea di prodotti di consumo. Mason Dixie è ora disponibile in Whole Foods, Costco, Publix e altre catene in tutto il paese e direttamente ai consumatori online. La linea si è ampliata oltre i biscotti per includere involtini alla cannella, panini appiccicosi e focaccine.

Abuelhiga non si è tirato indietro quando si è trattato di realizzare prodotti Mason Dixie congelati. “Questi sono gli stessi ingredienti alimentari che compri a casa o al supermercato”, spiega Abuelhiga. Nessun conservante artificiale, oli e additivi in ​​biscotti, focaccine o pane appiccicoso. “Non iniziamo con le cose più semplici o ciò che i produttori possono fare, ecco perché ci odiano, ma va bene così”, aggiunge con una risata. “[C’è] un motivo per cui non abbiamo così tanto cibo artigianale fatto in casa nei negozi, perché è così difficile farlo bene”.

Abuelhiga prevede di realizzare prodotti surgelati più semplificati in futuro, come un panino con biscotti per la colazione, ma è felice di vedere i suoi clienti entusiasti dei loro biscotti. Continua a celebrare la sua eredità e sostenere la cucina del sud. “Perché una ragazza per metà asiatica non può essere un’esperta di cucina del sud?” chiese. “È il cibo con cui sono cresciuto come tutti gli altri”.

Ricetta del sugo di salsiccia Mason Dixie

materiale grezzo:

  • 1 scatola di biscotti Mason Dixie surgelati
  • Salsiccia da colazione di maiale da 1 libbra
  • 1,5 cucchiai di sciroppo d’acero
  • 6 cucchiai di burro
  • 6 cucchiai di farina
  • 1,5 tazze di latte
  • ½ cucchiaio di salvia secca
  • ¼ cucchiaino di peperoncino in scaglie
  • ¼ cucchiaino di pepe nero
  • quantità adeguata di sale

metodo:

  1. Mettere i biscotti su una teglia bordata non unta durante il congelamento. Mettere in forno preriscaldato (secondo le istruzioni di cottura sulla teglia Mason Dixie). Impostare il timer secondo le istruzioni di cottura.
  2. Togliere la salsiccia dal budello (se presente). Rompete la salsiccia a pezzetti e cuocetela in una padella capiente a fuoco medio-alto fino a doratura.
  3. Una volta rosolata, togliere la salsiccia e metterla in una terrina e mettere da parte. Lasciando il grasso nella padella, aggiungete il burro fino a farlo sciogliere.
  4. Sbattere lentamente la farina nel grasso fino a quando i grumi non scompaiono e sono dorati e hanno una consistenza pastosa, circa 1 minuto.
  5. Aggiungi lentamente il latte e fai sobbollire finché non si addensa, circa 4 minuti.
  6. Alza il fuoco, aggiungi il latte rimanente e mescola finché non bolle fino a ottenere una consistenza sugo.
  7. Rimetti la salsiccia nella pentola e mescola per unire.
  8. Spegnere il fuoco e aggiungere lo sciroppo d’acero e i condimenti. Sale a piacere.
  9. Sfornare quando i biscotti saranno ben dorati.
  10. Gustate i biscotti mentre il sugo di salsiccia è ancora caldo. Completa con le tue erbe fresche preferite e servi con uova o biscotti aromatizzati con sciroppo d’acero o gelatina d’uva.

Related Posts

Leave a Comment